Cultura 06:15

Gianni Morandi concede il bis: si replica il 22 dicembre

morandi.jpg

AVEZZANO. Dopo che i biglietti per il Concerto di Natale di Gianni Morandi sono andati esauriti nel giro di 15 minuti, il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha subito invitato gli organizzatori a verificare la disponibilità del celebre artista a concedere una replica del suo spettacolo il giorno successivo, per dar modo a più cittadini di assistere all’evento, divenuto ormai un appuntamento sentito da tutta la città e non solo.

 

Oltre al sì da parte della Diocesi, è arrivata anche la conferma, auspicata ed attesissima del cantante, simbolo da decenni della storia della musica leggera italiana. Così, il 22 dicembre si replica, sempre alle 20:45.

 

La nuova prevendita, con biglietto sempre al costo di 32 euro, si terrà negli stessi punti vendita del centro città (in tre edicole: Tribunale, piazza Risorgimento e Cattedrale, nella Tabaccheria Magagnino e nei negozi Dell’Olio abbigliamento, Katherine B boutique e Iride profumeria), mercoledì 25 novembre, dalle ore 16, con divieto di prenotazione e la possibilità per ciascuna persona di acquistare un massimo di 4 biglietti.

 

Redazione Avezzano Informa