Attualità 05:37

"Quelli che Notre Dame", il viaggio e la storia attraverso i personaggi e la musica

FB_IMG_1448047708132.jpg
AVEZZANO. Tempo di musica e di spettacolo ad Avezzano, un piccolo omaggio alla città di Parigi.
Andrà in scena sabato 28 novembre alle 21:00 al Castello Orsini, "Quelli che Notre Dame", lo spettacolo musicale estratto dal famoso Musical che ha fatto il giro del mondo.
Un viaggio intenso e suggestivo in cui la canzone si fonde con la tradizione, la musica con le parole in un susseguirsi di emozioni capaci di trascinare lo spettatore nel vivo degli eventi narrati, al di là del tempo e dello spazio.
Durante il viaggio proposto il pubblico rivivrà i momenti più emozionanti di "Notre Dame de Paris", considerata l'Opera popolare per eccellenza. A guidare gli spettatori con le loro voci saranno tre grandi artisti già interpreti dell'ultima edizione del Musical: Lorenzo Campani (Quasimodo/Clopin), Marco Manca (Frollo) e Oscar Nini (Febo). La seconda parte del viaggio si snoda in un percorso tra le più belle canzoni del cantautorato italiano: un tuffo nel passato della cultura musicale.

Un'occasione da non perdere non solo per gli affezionati che potranno riascoltare, cantati dal vivo i brani più belli dello spettacolo, ma anche per tutti gli altri che, pur non conoscendo il musical originale, verranno rapiti da un'atmosfera surreale. 

Per info e prevendite: 349 0521024 ☆ 347 9069385

Punto prevendita: Tabaccheria - ricevitoria Rosati Marco, via Garibaldi 84-86, Avezzano - tel 0863411936

Costo biglietto: 12 euro

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | musical | castello