Sport 06:00

Vittoria in “zona cesarini” per l’Avezzano Calcio

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Una vittoria nettamente in “zona cesarini” quella dell’Avezzano Calcio contro l’Isernia. È arrivato, infatti, al 95’ il gol del 2-1, firmato dal giovanissimo Filippo Pollino, entrato in campo da pochissimi minuti.

 

La partita era iniziata in salita per i biancoverdi, passati in svantaggio dopo appena otto minuti per un’autorete del capitano Antonello Tabacco su un tiro da fuori area. L’Avezzano ha però reagito e, al 32’, è arrivata la rete del pareggio segnata da Elvis Felli.

Nel secondo tempo la squadra padrona di casa, che ha reclamato anche un rigore, è stata pericolosa in più occasioni, soprattutto con l’attaccante Michele Bisegna.

 

Al termine della partita, che, dopo la squalifica rimediata dal mister Alessandro Lucarelli, ha visto in panchina il tecnico Antonello Gallese, il presidente Gianni Paris ha annunciato l’arrivo di un nuovo acquisto. Si tratta dell’esterno d’attacco Gianluca De Sanctis, classe 1991, proveniente dalla squadra di Eccellenza Torrese. La sua presentazione martedì allo Stadio dei Marsi.

 

Redazione Avezzano Informa