Sport 06:30

Finisce 1-1 il derby dell’Avezzano con l’Amiternina

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Si conclude in parità, 1-1, la partita dell’Avezzano Calcio giocata contro l’Amiternina nello stadio comunale di Scoppito.

 

I biancoverdi partono subito in attacco con Umberto Sassarini che al terzo minuto prova una conclusione che però finisce fuori. Al 10’, poi, l’arbitro concede all’Amiternina un rigore respinto dal portiere Eduardo D’Avino. L’Avezzano ha altre due importanti occasioni con Michele Bisegna prima e Filippo Pollino poi, ma in nessuna delle due la palla finisce in rete. Al 37’, però, i biancoverdi riescono ad ottenere il vantaggio dell’1 a 0 con Bisegna che concretizza un rigore conquistato da Lamin Bittaye.

 

Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, ancora con un rigore che, questa volta, viene segnato da Torbidone. L’1-1 sembra stare bene ad entrambe le squadre che concludono con questo risultato l’atteso derby. Abbastanza soddisfatto il mister Alessandro Lucarelli che ha considerato il punto conquistato come una possibilità per muovere la classifica.

 

Redazione Avezzano Informa