Attualità 05:00

Friendly Mountain Party, la festa della pace il 26 dicembre a Villavallelonga

Locandina.jpg

AVEZZANO. Sta per compiere i primi passi il progetto “FRIENDLY MOUNTAIN PARTY (festa della pace)” che, dopo alcuni anni di congelamento, torna con l’Associazione di Promozione Sociale D.F.P. e presenta questo appuntamento che si terrà il giorno 26 dicembre a Villavallelonga alle ore oo:oo per la Direzione artistica & Dj Set DFP feat Val Mastrella.

Il Friendly Mountain Party nasce dalla collaborazione con il gruppo “Marsica Friendly”, da poche settimane presente su Facebook per offrire agli interessati una opportunità di confronto virtuale libero, civile e costruttivo sui temi della pace, del rispetto e la tolleranza, dell’amicizia e della non discriminazione, nonché permettere l’organizzazione reale di eventi e attività per gli iscritti.

 

I temi di questo friendly dance party saranno ispirati alla pace, all’amore, alla valorizzazione delle differenze, alla sensibilizzazione e promozione sociale.

 

La serata vedrà lo special guest dell’Artista Henry Pass, che darà voce e forma alla tribù danzante. Henry, apparso negli anni ’90 sui vari dance floors della nostra Regione è attualmente conosciuto a livello internazionale, vantando pluriennali esperienze artistiche con i più importanti djs, produttori e compositori del panorama della musica dance, house e elettronica internazionale (Ralf, Coccoluto, Benassi, Joe T. Vannelli, Daft Punk, giusto per citarne alcuni).

 

E’ prevista, infine, l’esibizione della Mutant Drag Queen del gruppo The Goyard e la presenza di altri colorati e goliardici ospiti. L’Associazione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | friendly | party