Sport 06:30

Trasferta a Recanati, l’Avezzano Calcio torna a casa con un pareggio

avezzanocalcio.jpg

AVEZZANO. Torna a pareggiare l’Avezzano Calcio che ieri ha incontrato fuori casa la Recanatese. La grande prestazione dei biancoverdi, purtroppo, non ha portato i tre punti sperati e, proprio nei minuti di recupero, i padroni di casa hanno raggiunto il 2-2.

 

L’Avezzano inizia la partita in attacco, ma il primo gol è quello della Recanatese che segna al 17’. I biancoverdi provano a recuperare prima con Gianluca De Sanctis e poi con Michele Bisegna. L’agognato pareggio, però, arriva solo al 46’ con Umberto Sassarini.

 

La ripresa vede ancora l’Avezzano in attacco che passa in vantaggio con il gol di testa di Filippo Pollino al 54’. La partita prosegue senza troppe emozioni fino al secondo minuto di recupero quando i padroni di casa marchigiani agguantano il pareggio. Dalla squadra marsicana un po’ di amaro in bocca per la mancata vittoria, anche se si preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno.

Quella contro la Recanatese è stata l’ultima partita prima delle festività natalizie. Il campionato riprenderà il 6 gennaio con la trasferta di San Nicolò.

 

Redazione Avezzano Informa