Attualità 05:36

Ultimo dell'anno in musica per Pescina: il 29 in concerto il baritono Daniele Antonangeli

download (1).jpg

AVEZZANO. Arrivano I Dama Quartet in concerto, il 29 dicembre nel Teatro San Francesco di Pescina, si terrà lo spettacolo di Opera Lirica e Belcanto.

Tra i protagonisti spicca il baritono pescinese Daniele Antonangeli. Nato e cresciuto a Pescina, Antonangeli ha intrapreso sin da giovane età il percorso dello studio musicale, raggiungendo in breve tempo ragguardevoli traguardi artistici, vincendo prestigiosi premi, comparendo in trasmissioni televisive nazionali ed esibendosi davanti ad altissime autorità e in alcuni fra i più prestigiosi teatri al mondo.

 

E anche quest’anno, arrivati oramai alla sesta edizione, si esibirà insieme al quartetto di cui fa parte nel luogo che gli ha dato i natali nell’evento denominato “…Ah! Che bel mestiere”, organizzato dall’ass.ne culturale Il Laboratorio e patrocinato dal Comune di Pescina.

 

Considerata la rilevanza dell’evento, sono consigliate le prevendite, che sono disponibili nel Teatro San Francesco. Per informazioni, si può contattare il numero 333 348 2877. Il costo del biglietto intero è di 13,00 €.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | pescina | belcanto