Sport 06:00

Avezzano Calcio sconfitta dal San Nicolò. Espulso il mister Lucarelli

az calcio.jpg

AVEZZANO. Per l’Avezzano Calcio è iniziato con una sconfitta il girone di ritorno del campionato di serie D. I biancoverdi, infatti, hanno perso 1-0 contro il San Nicolò a Teramo.

 

Risultato immeritato quello dell’Avezzano Calcio in una partita senza molti tiri in porta che ha costretto la squadra del mister Alessandro Lucarelli ad interrompere la serie di risultati positivi dopo quattro gare in cui aveva ottenuto due vittorie ed altrettanti pareggi.

 

L’Avezzano, scesa in campo senza l’infortunato Lamin Bittaye e con Michele Bisegna in cabina di regia, ha tenuto in mano il gioco nei primi venti minuti, ma senza riuscire a trovare il gol. Al 23’, però, arriva la rete dei padroni di casa firmata da Merlonghi. La risposta dei biancoverdi non tarda e, al 36’, Bisegna tira un insidioso calcio di punizione salvato miracolosamente dal portiere teramano. La ripresa conferma il buon andamento dell’Avezzano che cerca il gol del pareggio con il solito Bisegna prima al 51’, con un tiro deviato dal portiere in calcio d’angolo, e poi al 65’, ma anche questa volta niente da fare.

 

Poco prima della fine della gara l’arbitro Pragliola di Terni espelle per proteste il tecnico avezzanese Lucarelli che domenica prossima non siederà in panchina contro la capolista Sambenedettese.

 

Redazione Avezzano Informa