Politica 08:00

Partecipazione Popolare: Ma l’Amministrazione di Gianni Di Pangrazio ha la palla di vetro magica?

palla di vetro.jpg

Il coordinamento di Partecipazione Popolare non molla la presa, l’opposizione all’Amministrazione Di Pangrazio continua e si arricchisce di un nuovo capitolo: le scuole. Il sindaco Di Pangrazio ha lanciato il progetto di adeguamento delle scuole cittadine e Partecipazione Popolare non ha perso tempo ricordando al primo cittadino alcune date e richiamandolo ad assumersi le sue responsabilità: «Per l'ennesima volta il Sindaco convoca una conferenza stampa per annunciare dopo quasi 4 anni dal suo inizio mandato che iniziera' la ristrutturazione delle scuole. Pensavamo che questa volta comunicasse l'avvenuta realizzazione, visto che i soldi sono a sua disposizione dal giugno 2012 cioe' appena insediato. In verita' dopo aver perso 3 anni di tempo inutilmente solo dal 24/10/2014 al 9/3/2015 c'e' stata un'accellerazione dei lavori cioe' nel periodo in cui il nostro ex assessore De Angelis ha elaborato e deliberato il soli 5 mesi tutti i progetti preliminari».

Nel mirino di PP anche il consigliere Rocco Di Micco: «La notizia nuova ed interessante pero' nella stessa conferenza stampa  e' quella data dal Consigliere Di Micco il quale garantisce che tutte le ditte future appaltatrici saranno marsicane . Siamo contenti di questo e ci chiediamo come sia riuscito il consigliere Di Micco a prevedere cio' in presenza di bandi di gara ancora da esperire. Forse l'amministrazione Di Pangrazio si e' dotata di una palla di vetro magica. Speriamo che ci azzecchi saremmo i primi ad essere contenti».

Sulla palla di vetro magica forse ne sapremo di più il prossimo fine settimana quando Partecipazione Popolare informerà la città sulle prossime mosse della ritrovata opposizione in Consiglio Comunale ad Avezzano.

 

Direttore