Sport 06:05

Il ciclista Tirabassi e il team di Naturabruzzo pronti per la nuova stagione

antonello tirabassi.jpg

CELANO.  Dopo una stagione di successi che ha regalato vittorie e podi su circa 40 gare disputate, “il lupo marsicano”, Antonello Tirabassi, tornerà a sfrecciare tra le gare a circuito e Gf nazionali e non.

 

Il celanese, in forza al team “Naturabruzzo” del presidente Alessandro Masciulli, è pronto per tornare ad affrontare nuove sfide sui traguardi più prestigiosi del calendario nazionale ed internazionale. «I primi test invernali» ha dichiarato Masciulli «mi hanno dato ottime risposte e questo mi fa essere fiducioso in vista di un’altra annata che si annuncia lunga ed intensa, nella quale gli obiettivi di certo non mancheranno, insieme ai miei compagni Davide Giuliani, Sacha Crisante e altri nuovi arrivati».

 

«In queste settimane» ha aggiunto il presidente Masciulli «ognuno ha differenziato la propria preparazione per migliorare le proprie caratteristiche specifiche e atletiche. Un gruppo molto unito e compatto con nuovi arrivi in vista della stagione 2016, fra questi Giacomo Canale e Lorenzo Salese». «Da domenica» conclude «torneremo a pedalare tutti insieme per trovare il giusto feeling in vista del debutto ufficiale del 7 febbraio. L’inverno mite ci ha permesso di allenarci senza particolari problemi, contiamo di sfruttare al meglio queste ultime settimane per permettere ad ognuno di rifinire la propria performance, ringrazio gli atleti gli sponsor e un grande in bocca a lupo a tutti».

 

Redazione Avezzano Informa