Sport

L’Avezzano perde 2 a 0 a Fermo e Paris mette tutti in silenzio stampa

silenzio stampa avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Una nuova sconfitta per l’Avezzano Calcio che fa fermare la classifica e anche le dichiarazioni, dal momento che il presidente Gianni Paris ha messo tutti in silenzio stampa. «Da adesso in poi» ha detto Paris «non deve parlare più nessuno fino a quando lo deciderò io, sarebbero solo parole buttate al vento. Voglio vedere i fatti e non le chiacchiere, sono stufo». «Anche oggi» ha aggiunto il presidente «la prestazione non è stata all’altezza della situazione e la classifica inizia a farsi preoccupante, decisamente preoccupante. Siamo solo ad un punto dalla zona play out e le prossime gare del mese di febbraio sono terribili Dobbiamo tornare a fare punti subito, altrimenti rischiamo grosso».

 

I biancoverdi, in trasferta a Fermo, perdono 2-0 con la Fermana, nella partita che doveva essere la prova del nove per l’allenatore Alessandro Lucarelli, salvo poi un ritorno sui suoi passi di Paris che, nei giorni scorsi, aveva annunciato che il mister rimarrà in panchina sino a fine campionato.

 

Già al 16’ i biancoverdi reclamano un calcio di rigore per un fallo di mano in area su cross di Andrea Censori. L’arbitro, però, fa proseguire e dopo soli quattro minuti la Fermana sblocca il risultato. L’Avezzano ha una risposta immediata, ma con poca fortuna. Nella ripresa, a mettersi in mostra tra le fila marsicane, è il numero uno Domenico Ciciotti che si cimenta in tre interventi decisivi su tre tiri consecutivi dei padroni di casa. Intorno alla mezz’ora, però, è la Fermana che smuove il gioco raddoppiando il risultato. La partita si conclude così con un pesante 2-0 che porta l’Avezzano Calcio ad un solo punto dalla zona play out.

 

Redazione Avezzano Informa