Sport 06:15

“L’Avezzano Calcio in vendita a 1 euro” dopo lo zero a zero al dei Marsi contro il Monticelli

gianni paris.jpg

AVEZZANO. Finisce 0-0 la partita dell’Avezzano Calcio contro il Monticelli. I biancoverdi cercavano i tre punti che però, anche a causa delle pessime condizioni del campo, non sono arrivati. Allo Stadio dei Marsi si è visto, quindi, un gioco fatto soprattutto di calci lunghi e con i giocatori che facevano fatica a rimanere in piedi e a mantenere l’equilibrio.

 

La prima vera occasione da gol è arrivata al 21’ ed è firmata dagli ospiti. Dieci minuti dopo la risposta dei marsicani, ma anche questa volta il tiro si riduce in un niente di fatto. Nella ripresa le azioni dell’Avezzano continuano a non raggiungere l’effetto sperato, nonostante un buon pressing e la partita si conclude così con un pareggio senza reti.

 

Ciò che oggi ha fatto più notizia, comunque, è stato il commento rilasciato al termine dell’incontro dal presidente Gianni Paris il quale ha dichiarato, amareggiato, che la società dell’Avezzano è in vendita al prezzo simbolico di un euro. A fine gara, infatti, c’è stata un’aggressione fisica e verbale nei confronti di Paris che ha così esternato di voler mettere in vendita le quote societarie e di bloccare tutti i progetti che erano stati messi sul tavolo.

 

Redazione Avezzano Informa

 (Foto dal sito dell'Avezzano Calcio)


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | seri d | gianni paris | monticelli