Sport 06:30

Ancora una sconfitta per l’Avezzano Calcio che perde 3-1 con il Campobasso

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Decima sconfitta stagionale per l’Avezzano Calcio che, in Molise, perde 3-1 con il Campobasso.

 

I marsicani, nonostante il risultato penalizzante, hanno comunque giocato una buona partita contro una squadra che, nelle ultime 11 gare, ha ottenuto 26 punti su 33, mentre l’Avezzano, nel girone di ritorno, ha ottenuto solo una vittoria e due pareggi.

 

La partita si scalda subito con un’insidiosa punizione dei padroni di casa. La risposta biancoverde arriva al 17’ con un tiro di Gabriele Puglia parato, però, senza problemi dal portiere molisano. Il Campobasso sblocca il risultato poco dopo con Gabrielloni.

Nella ripresa, dopo appena due minuti, Pasquale Moro manda alto sulla trasversa un bel colpo di testa, mentre un minuto dopo Puglia spreca una buonissima occasione, tirando sul portiere in uscita disperata. Al 51’ è il Campobasso a segnare e a portarsi, così, sul 2-0.

Il mister Alessandro Lucarelli apporta dei cambi alla squadra che riesce a ridurre lo svantaggio e a portarsi sul 2-1 grazie alla rete di Lorenzo Di Curzio. L’Avezzano si spinge in avanti, ma purtroppo non riesce a passare e, durante i minuti di recupero, il Campobasso realizza anche il terzo gol.

 

Redazione Avezzano Informa