Attualità

La "Buona Pasqua" dal professor Sandro Valletta

buona pasqua.jpg

Nel giorno della Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, Vi giungano i miei Auguri più Fervidi, Affettuosi e Sinceri per una Felice Santa Pasqua che sia veramente portatrice di Rinascita e di Gioia nei Cuori di tutti Voi e delle Vostre Nobili Famiglie. Stiamo attraversando un periodo molto, ma molto, difficile e più che mai dobbiamo essere fermi e determinati nella convinzione delle nostre Idee e della nostra Fede in Cristo. Solo con la fermezza dei nostri comportamenti e la fiducia in un domani migliore possiamo superare questo momento così travagliato dal punto di vista dei tanti aspetti della nostra Esistenza. Il Mistero della Resurrezione, insieme al Risorto, ci invita e ci esorta a sperare e a credere nella Sua Vicinanza, mai stanca di ascoltare le nostre umili Preghiere. Superando ogni forma di egoismo risplenderà la sete che abbiamo di un Mondo Nuovo, fatto di Fraternità e di Pace. La Civiltà dell’Amore si costruisce con la logica stringente del Perdono, come ha fatto il Signore Gesù per Noi………

 

Auguriamoci che quell’auspicio di Serenità che viene dalla S. Pasqua, “festa della Luce, della Speranza e della Gioia”, non sfiorisca col passare dei giorni e si proietti, invece, sul resto dell’anno per investire lo Spirito e il Comportamento di ognuno di noi….

 

Con un Saluto Affettuoso e con Rinnovati auguri: felice Santa Pasqua, per tutto l’anno, da vivere interamente nella pace, nella gioia e nella speranza di un futuro migliore…

 

Sandro Valletta


Ti potrebbe interessare anche Notizie
auguri pasqua | sandro valletta