Attualità 06:10

Infoday per il servizio civile alla Casa del Volontariato

info day csvaq.jpg

AVEZZANO. Domani, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il Centro di servizio per il volontariato della provincia dell’Aquila organizza, nella casa del volontariato dell’Aquila, una giornata informativa per tutti i ragazzi interessati a partecipare al bando per la selezione di 164 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo.

 

All’interno del bando il CsvAq ha ottenuto il riconoscimento di 11 progetti per un totale di 66 volontari da impiegare. Alla selezione possono partecipare i giovani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

 

La domanda deve essere recapitata a mezzo raccomandata A/R o presentata a mano entro le ore 14:00 del 20 aprile 2016 (non fa fede il timbro postale) all’indirizzo: Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila – c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 (loc. Campo di Pile) – 67100 L’Aquila; oppure tramite pec all’indirizzo csvaq@csvaqpec.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata allo stesso candidato.

 

L’infoday sarà un’occasione importante per tutti i ragazzi del territorio per conoscere i dettagli dei singoli progetti e per ricevere un supporto alla compilazione della domanda.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
csvaq | servizio civile | volontariato