Sport 06:10

Gli allievi della Marsica Calcio vincono il 12° torneo di Vasto

vasto.jpg

La Asd Marsica calcio 2006 protagonista del 12° Torneo della Solidarietà di Vasto aggiudicandosi la coppa più prestigiosa del Torneo. Il gruppo Allievi ha battuto per 1-0 con goal di Luca Morgante i campioni d’Italia della Vigor Perconti di Roma.

 

La manifestazione si è svolta nei giorni 23, 24 e 25 aprile. La società marsicana ha partecipato con un nutrito numero di bambini e ragazzi al torneo iscrivendosi a ben 6 categorie, quali, pulcini 2006, pulcini 2005, esordienti 2004, esordienti 2003, giovanissimi e allievi. I risultati raggiunti sono stati ottimi con ben 4 squadre in semifinale (pulcini 2006, pulcini 2005, giovanissimi e allievi).

I pulcini 2005 guidati dai mister Alessio Como e Antonello Pace e gli allievi guidati dal mister Pierluigi Liberati e dal dirigente Alfredo D’Agostini hanno la raggiunto la finale, accompagnati dal direttore generale, Gianluca Maillaro e dal medico sociale Luigi Tibaldi.

 

La società sportiva di Roberto Panei, al termine, ha ringraziato l’organizzazione del torneo e, in particolare, Lucio Rullo e Nicola Quintavalle che tanto si sono prodigati per la buona riuscita dell’iniziativa.

 

Di seguito la rosa del gruppo allievi, allenata da mister Liberati, che si è aggiudicata il trofeo con un meritatissimo primo posto. Portieri: Francesco Di Renzo e Lorenzo Cirone . Difensori: Alessandro Tibaldi (capitano), Luigi D’Agostini, Marco Maillaro, Angelo Ranalli, Edoardo Fradiani. Centrocampisti: Marco Silvi, Simone Murzilli, Andrea Dello Iacono, Giacomo Orlandi, Francesco Di Renzo. Attaccanti: Luca Morgante, Simone Pace e Manuel Cancelli.

 

Gianluca Maillaro