Attualità 06:00

Il brusco risveglio: niente stadio nuovo, bisogna accontentarsi del modellino

nuovo stadio dei marsi.jpg

Il sogno “stadio nuovo” svanisce come in un brusco risveglio, era soltanto un auspicio per il futuro e quindi per diverso tempo bisognerà accontentarsi di guardare il bellissimo plastico costruito da Ornelio Mei.

 

Gianni Paris si trasforma da sognatore a presidente coi piedi ancorati a terra quando interviene per «fare delle precisazioni molto importanti sulla questione stadio perché da giorni in città non si fa altro che parlare di questa cosa. Mi dispiace che le mie parole siano state fraintese, non ho mai detto, e sottolineo mai, che avrei costruito un nuovo stadio dove far giocare la mia squadra. Quello che è stato presentato era solo un modellino, un plastico di quello che vorremmo fosse lo Stadio dei Marsi del futuro. L’opera è stata realizzata da un nostro tifoso (Ornelio Mei) ed io ho soltanto voluto dargli il giusto merito in quella circostanza. Nulla di più. Confermo che sarebbe bellissimo giocare in uno stadio nuovo e di proprietà, ma la cosa rimane un sogno. Certo è che lo stadio dei Marsi potrebbe essere migliorato, questo si, ma da qui a pensare di costruirne uno ex novo è pura fantasia».

 

Stando così le cose, il sogno stadio nuovo allora rimane tale ma è rimandato a data da destinarsi perché si sa: i sogni non gravano sulle tasche di nessuno, uno stadio nuovo sì.

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
stadio dei marsi | gianni paris | avezzano calcio