Attualità 06:00

“You are not alone” Domenico Ciaffone, Diana J e Dr. Feelx omaggiano Michael Jackson

you are not alone.jpg

AVEZZANO. Uscirà il 30 giugno, a distanza di cinque giorni dall’anniversario della morte di Michael Jackson, un nuovo progetto che vede uniti il marsicano Domenico Ciaffone, Diana J e Dr. Feelx.

In tutti i digital store, con l’etichetta discografica Soundrise Records di Francesco Castelli e la distribuzione della Smilax Publishing di Alberto Margheriti, sarà infatti presente una rilettura in chiave pop di “You Are Not Alone” ma anche un remix house firmato da Jenny Dee e Nako. Il progetto è stato supervisionato dallo stesso Dr. Feelx che ha partecipato a questo rifacimento insieme alla voce dei successi di Gigi D’Agostino e Diana J. (Diana Jurca), che hanno visto in passato anche la collaborazione del Team della Noisemaker e di Stefano Di Carlo.

 

«Un team di produzione fantastico» commenta Ciaffone «che voglio ringraziare ad uno ad uno: Carlo Morgante alla batteria, alle percussioni e agli arrangiamenti; Dario Rosignoli, che si è occupato anche di editing, mixing e mastering al basso, alle tastiere e al synth programming; Luigi V. Sfirri alla chitarra e agli arrangiamenti; Annarita Piemari agli archi; Alfredo Diamanti dell’Underground Studio’s di Celano; l’etichetta Soundrise Records di Castelli; Smilax Publishing di Margheriti per la distribuzione e, ovviamente, Dr. Feelx (Felix Rotimi Imevbore) e Diana J (Diana Jurca) per le splendide voci».

 

«Giunto al termine di questo lavoro che ci ha tenuto impegnati negli ultimi otto mesi» aggiunge poi «desidero ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione. Voglio dedicare questo brano alla mia famiglia e ai miei affetti più cari, come posso non ricordare la mia famiglia grazie alla quale ho potuto compiere i miei studi in maniera serena. Da loro ho ricevuto l’educazione, l’esempio e l’affetto tanto grande quanto ogni figlio potrebbe desiderare per poi rimetterli nella musica».

«In un momento di gioia come questo» conclude infine Ciaffone «nel quale tutta la famiglia e gli amici e le persone che ci seguono sono riuniti per festeggiare, un pensiero all’artista Federico Metilti, a cui dedico questo lavoro, musicista, scrittore, cabarettista, artista a tutto tondo, grande viaggiatore, scomparso prematuramente nel 2015».

 

Il remix di “You Are Not Alone” arriva dopo il lavoro per “Deep Is Love”, uscito con l’etichetta discografica Lindagrooves Records. Tutti si sono detti felicissimi per i risultati ottenuti, tra cui la prima posizione su iTunes con la “Pacha Compilation Volume 1”, celebre compilation ufficiale del noto Club di Ibiza, un doppio cd distribuito da Warner Music Italia dove il brano è stato inserito all’interno del lavoro dalla Smilax Publishing, dopo essere rimasti per 15 settimane nella classifica “Italian Dj Charts”, arrivando fino alla posizione numero 16, dopo aver realizzato e dato vita a nuove versioni e dopo la prima a maggio del film “Teen Star Academy” durante il Festival di Cannes, all’interno del Marchè du Film, un family musical, dove “Deep Is Love” ha partecipato alla colonna sonora, scritto da Francesco Malvenda e diretto da Cristian Scardigno.

 

Redazione Avezzano Informa