AVEZZANO. Spacciava droga dentro la sua auto nel centro di Avezzano, per questo E.C.H., 28enne marocchino, con precedenti specifici, irregolare e già colpito dall’ordine di espulsione, è stato arrestato, mentre i due connazionali che erano con lui, B.M. di 25 anni e J.R. di 31, sono stati denunciati in stato di libertà.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Avezzano, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno notato una macchina Ford Focus di colore grigio, con a bordo l’arrestato e uno dei denunciati mentre parlottavano con il terzo extracomunitario. Insospettiti dalla situazione, i poliziotti della Squadra Anticrimine sono intervenuti bloccando i tre. In quel momento il 28enne ha cercato di disfarsi di un involucro contenente cocaina divisa in 11 dosi termo chiuse, per un peso complessivo di 7 grammi. All’interno dell’auto, poi, sono stati trovati anche 5 grammi di hashish suddiviso in dosi e altri 9 grammi addosso a J.R.
La perquisizione domiciliare nell’abitazione di E.C.H. ha permesso di rinvenire altre 12 dosi di cocaina, nonché tutto l’occorrente per il taglio ed in confezionamento della droga, due bilancini di precisione e 300 euro in contanti. Sono stati rinvenuti anche tre fucili da caccia sui quali sono in corso accertamenti.
Il 28enne si trova ora agli arresti domiciliari.
Redazione Avezzano Informa