Attualità 06:05

Rielezione nel consiglio nazionale terziario donna confcommercio per un'imprenditrice avezzanese: Gabriella Dell'Olio

gabriella%20dell'olio.jpg

E' stata rieletta nel consiglio nazionale terziario donna confcommercio: è il giusto valore riconoscito a Gabriella Dell'Olio, imprenditrice di Avezzano attiva nel settore dell'abbigliamento.
Una personalità dinamica, già Presidente provinciale del Gruppo Terziario Donna L’Aquila, Cavaliere della Repubblica  insignita nel 2015 e neo eletta al Consiglio della Camera di Commercio è stata la più votata, in questo mandato, pari merito con la Presidente uscente.
La Confcommercio sostiene le imprese al femminile e svolge una costante attività di informazione, assistenza, formazione e supporto alle imprenditrici e a coloro che intendono diventarlo. Rappresenta perciò un aiuto concreto per le donne imprenditrici o aspiranti tali, che hanno bisogno di orientarsi sul mercato del lavoro, di capire le opportunità di inserimento e crescita della loro attività e professionalità.
Perchè l'impegno, la dedizione al lavoro, e la serietà sono valori che vengono ripagati da soddisfazioni personali e sociali; soddisfazione e stima verso Gabriella Dell'Olio è stata espressa da parte del Presidente Confcommercio Roberto Donatelli e dal  Direttore Celso Cioni.
Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbe interessare anche Notizie
dellolio | confcommercio | avezzano | commercio | abbigliamento | donne