Attualità 06:20

Alexia fa tappa a Magliano Dei Marsi il 12 agosto

C_4_foto_1324760_image.jpg

 

Continua l'estate maglianese: prossimo grande appuntamento con il talent «The voice of Magliano» per le serate dell'11 e 12 agosto.
Per il 12 agosto gli organizzatori riservano un quinto giudice di gara, un giudice speciale: Alexia, cantante che ha deciso di fare tappa per il suo tour proprio a Magliano dei Marsi.
La cantante, compositrice e arrangiatrice, è occupata quest'anno in un tour italiano ed europeo per omaggiare il pubblico che l'ha accompagnata in vent'anni di carriera, festeggiati l'anno scorso.  Proprio per questo da venerdi 15 luglio è possibile ascoltare in radio il remix di «Uh La La La», uno dei suoi più grandi successi, firmato da quattro celeberrimi dj di Deejay Time, come Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso.
Per quanto riguarda la serata maglianese che la vedrà ospite, il suo intervento canoro si inserisce nella seguitissima gara di canto, organizzata sul modello del noto programma televisivo di rai due «The voice of Italy» , che vuole premiare la più bella voce locale attraverso i pulsanti dei giudici, persone note del paese.
Ludovica Salera