Attualità 11:40

Canto moderno protagonista del 1° Concorso Città di Collelongo

Concorso canto collelongo.jpg

La Pro Loco di Collelongo, con il  contributo del Comitato Feste Patronali 2016, il supporto tecnico dell’Associazione Culturale Musicale Nuova Riforma Agraria e il patrocinio del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, organizza il 1° Concorso di canto moderno Città di Collelongo.

 

La manifestazione si terrà nella splendida cornice del teatro all’aperto di Palazzo Botticelli, il 24 luglio 2016 dalle ore 21; l’ingresso al pubblico è libero.

 

La serata sarà presentata da Agostino Cerone e vedrà alternarsi sul palco 20 artisti, segnalati dalle migliori scuole di canto della provincia.

 

Saranno premiati i tre migliori esecutori secondo il giudizio di una giuria qualificata composta da musicisti diplomati, esperti riconosciuti e professionisti nel settore musicale.

Verranno inoltre attribuiti il premio speciale al miglior interprete e il premio speciale della giuria popolare, composta dal pubblico presente, che potrà esprimere un voto anonimo e facoltativo sulle esecuzioni.

 

A tutti i concorrenti verrà consegnato un attestato di partecipazione e la registrazione professionale della loro esecuzione; verrà inoltre realizzato un CD virtuale, contenente tutti i brani presentati, che sarà pubblicato sulla rete internet.

 

Redazione AvezzanoInforma