Attualità 06:30

Notte di musica a Trasacco: Non il solito festival

download.png

 

Il cinque agosto ritorna a Trasacco Non Il Solito Festival, festival con musica indipendente che giunge quest'anno alla quarta edizione.
Con la madrina ormai confermata da più edizioni, la cantante e speaker radiofonica di Virgin Radio Victoria Hyde, dalle 18 lo stadio comunale di Trasacco si riempirà di artisti musicali emergenti e affermati, per una serata di musica, per una notte rock.
Sul palco si esibiranno artisti come Silvia Oddi, i The Venkmans, Riccardo Alderigi, e la band Luci Rosse Senza Porno, nati dal progetto omonimo nel 2014 che già l’anno successivo aveva dato vita alla prima demo “Come stai Timmy?” e il cantautore pugliese Renzo Rubino con tre album di successo alle spalle e riconoscimenti importanti.
Spazio anche al rap, con Sercho Aka Ser Travis, romano, e il marsicano Andy.
Non Il Solito Festival nasce nel 2013 a Trasacco quando l’omonima associazione  decide di mettere in piedi un evento rock saldo, che avesse continuità nel tempo e fosse una realtà vivace nella marsica.
Da quando il progetto si è concretizzato, tanti i nomi che sono stati ospitati a Trasacco, come Levante, The Niro, Management del Dolore Post Operatorio, The Hacienda.

L’evento è patrocinato dal comune di Trasacco e tutte le info riguardanti biglietti, orari e cartellone sono disponibili sul sito www.nonilsolitofestival.it e sugli account Facebook, Twitter e Instagram.
Redazione AvezzanoInforma

Ti potrebbe interessare anche Eventi & spettacoli
festival | musica | marsica | Trasacco