Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Lunedì 11 Dicembre 2017

Cronaca 06:20

Sorpresi durante una compravendita di droga: due arresti ad Avezzano

Polizia notte.jpg

AVEZZANO. Arrestati ad Avezzano E.O., marocchino di 36 anni, e P.S., italiano di 37, sorpresi durante una compravendita di droga. L’arresto è stato effettuato dal personale del Commissariato di Polizia di Sora unitamente a quello della Squadra Anticrimine di Avezzano.

 

In particolare, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, è stato effettuato un controllo sugli occupanti di un’Alfa Romeo 147 che, provenienti da Sora, hanno incontrato nella periferia nord di Avezzano il marocchino a bordo di una Nissan Micra. Con il fondato sospetto che si fosse concretizzata una consegna di sostanze stupefacenti, il personale dei due Commissariati è intervenuto bloccando le auto e rinvenendo, nella tasca di P.S., della droga, mentre in quella di E.O. 1300 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

 

A seguito delle analisi effettuate, la Polizia Scientifica ha potuto riscontrare che si trattasse di 496,3 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina. Le successive perquisizioni domiciliari effettuate nelle rispettive le abitazioni di Sora ed di Avezzano hanno permesso poi di rinvenire altri 19,52 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

 

Gli arrestati, su disposizione del P.M. di turno, sono stati accompagnati nelle proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
polizia | arresti | commissariato sora | commissariato avezzano | spaccio