Sport 06:10

Vittoria del Paterno in casa: i nerazzurri battono il Miglianico 3-0

paterno calcio.jpg

PATERNO. Finisce 3-0 la partita del Palermo Calcio che ha incontrato, in casa, il Miglianico. Nei primi minuti di gara i nerazzurri hanno analizzato il territorio, mantenendo alto il livello di gioco con il solito Leccese e con Paris tornato in campo dopo quattro giornate di squalifica.

 

Il Paterno non si è fatto attendere e al 25’ è arrivato il vantaggio con il gol di Kras che ha disputato una gara degna di nota; nei minuti successivi i nerazzurri sono rimasti protagonisti del match e al 40’ Amore ha siglato il gol del raddoppio. Nella ripresa il Miglianico ci ha provato con De Leonardis al 9’, ma la superiorità tecnica dei marsicani ha portato il risultato su un tondo 3-0 firmato Leccese. Nei minuti successivi sono stati molti i tentativi del Paterno, da sottolineare quello di La Selva al 30’ e di Paris nel secondo minuto di recupero.

Risultato invariato fino al triplice fischio di una partita che fa onore al Paterno Calcio che, domenica prossima, affronterà il derby contro il Capistrello.

 

TABELLINO

PATERNO: Di Girolamo, Di Rocco, Amore, Kras, Di Stefano (Gabrieli 17’st), D’Amico, La Selva (Iaboni 32’st), Scatena, Leccese (Albertazzi 21’st), Bolzan, Paris. A disposizione:  Serpietri, Iaboni, Gabrieli, Tibaldi, Falcone, De Iorio, Albertazzi Renato.

Allenatore: Iodice

 

MIGLIANICO: Ferrara, Fiaschi, Colarossi (Leone 27’ st), Perfetti, Tacconelli, Miccoli, Di Pompeo (Damiano 1’st), Battista, Pompeo, De Leonardis, Di Vito (Di Muzio 1’st). A disposizione: Pompei, Grossi, Scordella, Di Muzio, Leone, Palombaro, Damiano.

Allenatore: D’Ambrosio

 

Arbitro: D’Orazio di Teramo (Mainella di Lanciano – Caporali di Pescara)


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
Paterno calcio | Miglianico