Sport 06:10

L’Avezzano battuta ai rigori dal San Nicolò esce dalla Coppa Italia

az calcio.jpg

AVEZZANO. La lotteria dei rigori non premia l’Avezzano Calcio che, perdendo 4-2 con il San Nicolò, esce dall’avventura in Coppa Italia.

I tempi regolamentari erano terminati con un rocambolesco 1-1 frutto del gol dei teramani firmato da Cristian Stivaletta e del pareggio messo a segno dal portiere dell’Avezzano, Michael Di Girolamo che, a cinque minuti dalla fine, ha deciso di andare a saltare in area di rigore del San Nicolò e provare a colpire di testa dal calcio d’angolo battuto da Michael D’Eramo. Purtroppo, però, gli errori dei biancoverdi dagli undici metri non hanno permesso ai ragazzi guidati dal mister Pino Tortora di proseguire nel torneo di Coppa Italia.

 

Forte il rammarico del presidente Gianni Paris che ha visto interrotta la serie positiva della sua squadra. Domenica comunque l’Avezzano Calcio tornerà a giocare in campionato contro il Muravera, in una partita che potrebbe portare alla prima posizione in solitaria. Il match verrà anticipato di mezz'ora, inizierà quindi alle 14:30, per consentire alla squadra sarda di riprendere l’aereo nel rispetto degli orari.

 

Redazione Avezzano Informa