Attualità 12:49

Ad Avezzano arriva McDonald's: in palio 32 posti di lavoro

Aperte le selezioni per 32 candidati


14100_650_320_dy_A_Nuoro_arriva_McDonalds_in_palio_40_posti_di_lavoro.jpg

Da oggi sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Per quanto riguarda l’apertura di Avezzano, McDonald’s è alla ricerca di 32 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward (Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare).

 

Entro il 27 ottobre, i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test; coloro che lo supereranno verranno contattati da McDonald’s e riceveranno una convocazione con data e orario per colloqui individuali. 

 

Il McItalia Job Tour che avrà luogo a inizio novembre sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. McDonald’s ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti. Nel 2016 apriranno circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbe interessare anche Annunci
McDonald's | Avezzano | candidati | lavoro | selezioni