Cultura 15:58

Al via la tournée italiana del Teatro dei Colori

MULAN%20settembre%202016%20052.jpg

Al via la tournée italiana del Teatro dei Colori, con il debutto al  Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfedonia previsto per il 23 e 24 ottobre 2016.
L'Associazione Teatro dei Colori è sul campo dal 1987, sotto la direzione artistica di Gabriele Ciaccia. Per quest'anno, le regioni in cui la compagnia approderà sono: Puglia, Calabria, Campania, Toscana, Veneto, Umbria, Marche, Lazio, Lombardia. Molte le città coivolte, da nord a sud, spaziando da Roma a Milano, passando per Perugia, scendendo fino ad Aradeo, senza dimenticare Napoli, Treviso, Belluno, e altre città.
Per l'Abruzzo, discorso a parte: la presenza sarà più numerosa e soprattutto capillare per tutta la regione.
Il gruppo di lavoro è formato da Lino Guanciale, Andrea Palladino, Andrea Tufo, Valentina Franciosi, Maddalena Celentano. Alla direzione artistica e al coordinamento: Gabriele Ciaccia, Gabriella Montuori, Valentina Ciaccia.
Le produzioni spaziano, da ''Mulan e il Drago'', “Kirikù e gli animali selvaggi” per il progetto “Mondi racconti”, nato per sostenere e favorire l’integrazione culturale.
E poi “Il pifferaio magico” , per arte e teatro. Saranno messi in scena anche “Fuoco di liberta”, “Il Segreto”, “Cadrà dolce la pioggia” da M. Pomilo, I. Silone, R. Bradbury , senza dimenticare le produzioni per ragazzi alla letteratura contemporanea.
Per un teatro sempre più coinvolgente, stimolante e naturalmente..colorato.
Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli
teatro | colori | turnee | gabriele | ciaccia | città