Sport 10:57

Luco Calcio, continua il botta e risposta tra la società e l'allenatore esonerato

tifoseria-Angizia-Luco.jpg

In seguito al comunicato stampa diffuso dalla società del Luco Calcio in cui si chiarivano ai tifosi ed ai giocatori le ragioni dell’esonero dell’allenatore Candido Di Felice, non si è fatta attendere la risposta dura e diretta del tecnico sollevato dall'incarico: 


 Dopo un'attenta riflessione - scrive Di Felice - ho deciso di dire la mia sulla pagina Facebook 'Angizia Luco' in risposta al comunicato diffuso dalla società Luco Calcio. Ad oggi ancora non mi è chiaro il motivo del mio allontanamento. Nel primo comunicato leggo che sono stato esonerato per mancanza di risultati e dissapori. Nel secondo invece vengono elogiati i giocatori per i buoni risultati raggiunti fino ad oggi. Mi viene naturale pensare che le due comunicazioni siano discordanti. Ad ogni modo la mia vittoria è quella di aver regalato ai luchesi il piacere di tornare di nuovo allo stadio e che la squadra abbia espresso un bel gioco, riconosciuto ed elogiato anche dalle squadre avversarie”.

 

“Il mio rammarico - continua l'allenatore - è quello di essere stato sollevato dall'incarico proprio ora che tempi migliori cominciavano a profilarsi: una società solida e stabile alle spalle, partite molto più semplici rispetto a quelle finora sostenute. Un ringraziamento grandissimo va a voi tifosi per tutto l'affetto dimostratomi durante gli allenamenti, le partite ed anche in questa circostanza. Colgo l'occasione per ringraziare i giocatori con i quali ho avuto modo di chiarire telefonicamente. I ragazzi hanno capito che le mie parole forti erano riferite a quegli elementi che hanno preferito lamentarsi con la società piuttosto che avere un confronto con me”. 

 

Idia Pelliccia 

 

ARTICOLO CORRELATO: Bufera nel Luco Calcio dopo l'esonero di Di Felice, la società spiega la decisione