Sport 11:41

Il Paterno Calcio cambia timoniere: è Alessandro Lucarelli il nuovo allenatore

14993313_279493689119112_1670947438146120212_n.jpg

Il Paterno Calcio cambia timoniere! Dopo l’esonero dell’allenatore Fabio Iodice, la società nerazzurra presieduta da Angelo Di Gregorio, ha deciso di affidare la squadra ad Alessandro Lucarelli, ex tecnico dell’Avezzano Calcio.


Iodice – si legge nel comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi dalla società – non è più allenatore del Paterno Calcio; ha guidato la squadra per tre anni ed ha creato un gruppo vincente ed ambizioso capace di raggiungere obiettivi importanti, ed è per questo che la società nerazzurra ci tiene a ringraziare il mister per il lavoro svolto". 


La firma dell’accordo, avvenuta ieri sera, è stata accolta con grande soddisfazione da giocatori e tifosi. Il nuovo mister Lucarelli, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Avezzano Informa, descrive le sue prime impressioni per questo incarico: “Per me è un onore ricoprire il ruolo di allenatore in una società così importante nel panorama calcistico regionale. Sono entusiasta e pronto a mettermi in gioco per risollevare le sorti di questa squadra. L’obiettivo della società è vincere il campionato, dare uno scossone forte all’andamento delle partite: di qui la scelta di cambiare allenatore. Lavorerò con il mio staff di fiducia composto da Alfredo Forte (preparatore atletico), Antonello Gallese (vice allenatore) e Maurizio Civitareale (preparatore dei portieri). Nonostante il compito difficile che mi aspetta per via del ritardo in classifica, ho deciso di accettare perché credo fermamente nel valore di questa società e nel talento dei giocatori”. 

 

Idia Pelliccia