Politica 12:59

Si o No: Calenda ad Avezzano, Gatti a Tagliacozzo

Referendum-2016-710x445.jpg

Campagna referendaria al rush finale in vista del prossimo 4 dicembre, giorno in cui i cittadini italiani saranno chiamati ad esprimere il proprio voto sulla Riforma costituzionale promossa dal governo Renzi. 

 

Sul fronte del SI venerdì 2 dicembre alle ore 21:00, presso la Residenza dei Marsi in via Sandro Pertini 79 ad Avezzano, si terrà un convegno dibattito per spiegare ai cittadini le ragioni del Si. Al comizio di fine campagna referendaria interverranno il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il coordinatore regionale di "Rifare l'Italia Abruzzo" Michele Fina e la segretaria nazionale del Partito Democratico on. Valentina Paris. 

 

Sul fronte del NO a Tagliacozzo, oltre all’iniziativa dei partiti del centro-destra prevista venerdì, un altro convegno si terrà giovedì alle 18 presso il pub Taverna Medioevo (Piazza Duca degli Abruzzi, 33). L’evento è promosso da un comitato trasversale guidato dal capogruppo d'opposizione Vincenzo Montelisciani e dalla commercialista Maria Antenucci, già consigliere comunale. Il convegno avrà relatori di centro-destra e centro-sinistra: oltre a Montelisciani ed alla moderatrice Antenucci, interverranno il vice presidente del consiglio regionale Paolo Gatti, il consigliere regionale Mauro Di Dalmazio e la prof.ssa Maria Luisa Boccia (filosofa, già senatrice della Repubblica e presidente del Centro per la Riforma dello Stato).

 

Redazione AvezzanoInforma