Cultura 09:58

Al Teatro dei Marsi di Avezzano il 4° Galà della Solidarietà

15349567_1778672515718729_346724304076851203_n.jpg

Sabato 10 dicembre alle ore 20, il palcoscenico del Teatro dei Marsi ospiterà il 4° Galà della Solidarietà organizzato dalla Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna e dall’associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’, presieduta dalla dottoressa Benedetta Cerasani. Il musical di danza dal titolo ‘Mai più inferno’ sarà presentato da Luca Di Nicola. Per questa nuova edizione i fondi raccolti verranno devoluti alle associazioni umanitarie Iris di Roma e alla Onlus Edoardo Marcangeli.


La kermesse prevedrà anche interviste ad alcuni volontari dediti all’aiuto ed al sostegno degli ospiti di alcune strutture ospedaliere della capitale e l’intervento di un giovane cantante lirico a sorpresa. L’evento si avvale del patrocinio del comune, della commissione comunale delle pari opportunità, della fondazione Carispaq, della provincia e della regione. La promozione dell’evento è stata affidata a Francesco D’Amore e Rosario Idrofano. In regia audio e luci Ettore Malandra.


Questo appuntamento pre-natalizio con lo spettacolo e la solidarietà è oramai un evento irrinunciabile, che ci consente di sentirci più vicini a chi è meno fortunato di noi - dichiarano Alessandra Verna e Benedetta Cerasani - il nostro ringraziamento va a tutti gli artisti che si esibiranno concorrendo in questo modo alla nobile causa della solidarietà”.  

 

I.P.