Attualità 13:15

Civitella: al teatro comunale va in scena “A tùtte ce stà ‘né prézze”

teatro.jpg

CIVITELLA ROVETO. “A tùtte ce stà ‘né prézze”, questo il titolo della commedia dialettale scritta da Giovanbattista Pitoni che andrà in scena al Teatro Comunale di Civitella Roveto domenica 8 gennaio alle ore 17.

 

L’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitella, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Esse Quisse”.

La regia dello spettacolo, presentato da Orietta Spera, è di Guido Marcellini, mentre i costumi sono curati da Giuseppina Porrocciolo e gli effetti sonori da Antonio Pitoni. L’organizzazione generale è affidata a Laura Marrone, Patrizia Sangiacomo, Francesco Visione e Patrizia Micangeli.

 

A recitare sul palco saliranno Franesco Frezzini, Bruno Pulsoni, Vittorio Campana, Maria Benedettini, Marco Ruscitti, Rina Eramo, Flavia Marrone, Egiziana Mancini, Patrizia Di Giulio, Antonio Berardicurti, Maria Pia Anselmi e Gaetano Paciotti.

 

I biglietti sono in prevendita, al costo di 5 euro, nel bar Giopè di Civitella, mentre dalle 16 del giorno dello spettacolo saranno disponibili anche all’ingresso del Teatro. (Mc.dB.)