Sport 11:20

Giovani atleti sfidano il gelo nell’ultima prova del trittico di corsa campestre

corsa campestre.jpg

AVEZZANO. Nonostante la temperatura gelida, che è scesa diversi gradi sotto lo zero, è stata comunque disputata, ad Avezzano, la terza e ultima prova del trittico di corsa campestre.

La gara si è svolta al velodromo e ha sancito la vittoria, nella classifica combinata maschile, di Mirko Fantozzi, davanti a Simone Sabatini e Antonello De Paolis. In quella femminile, invece, la vittoria è andata ad Angela Di Pasquale, davanti a Lucia Di Fabio e Rosalba Truocchio.

 

Tra i coraggiosi partecipanti alla campestre, ottime prestazioni per i giovanissimi atleti dello Sporting Club Usa Avezzano i quali, nonostante la loro età, non hanno esitato a mettersi in gioco in condizioni climatiche proibitive.

 

Nei cadetti, primo posto ex aequo per Ti Wa Petrini e Vittorio Della Cagna, secondo posto per Alessio Salone; mentre per le cadette il primo posto è andato a Valeria Buongiovanni. Nella categoria ragazzi sono saliti sul podio Tommaso Libetti, Ruggero Occhiolini e Mirco De Paolis; mentre prima delle ragazze è stata Kathelyn Marziale. Infine per gli esordienti maschili A, primi posti per Francesco Pietrobattista e Riccardo Salone, l’esordiente maschile B, invece, è stato Andrea Piccinelli. Per le esordienti femminili, categoria A, primi posti per Camilla Fantauzzi e Chiara Piccinelli, categoria B Noemi Pietrobattista.

 

Redazione Avezzano Informa