Sport 06:00

Un punto per l’Avezzano Calcio, goleada per il Paterno

az calcio.jpg

AVEZZANO. Ancora un risultato utile, il terzo, per l’Avezzano calcio che, dopo le ultime due vittorie, conquista un altro punto grazie al pareggio contro la Virtus Flaminia.

L’1-1, per quanto utile, è un risultato che non rende giustizia ai biancoverdi che hanno avuto il controllo di tutta la partita, sebbene siano passati in svantaggio a pochi minuti dal fischio d’inizio con il gol di Di Ventura.

Il primo tempo è andato avanti senza altre reti, mentre nella ripresa i marsicani hanno ingranato la marcia con un possesso palla totale. Il pareggio, però, è arrivato solo nei minuti di recupero grazie al gol di Padovani.

L’Avezzano calcio sale così a quota 26 in classifica e si prepara al match di mercoledì, in casa, contro il Sansepolcro.

 

Goleada, invece, per il Paterno calcio che vince 5-2 con la Virtus Teramo. La partita dei neroazzurri è stata disputata nel campo di Capistrello a causa dell’impraticabilità dello Stadio dei Marsi, in condizioni non ottimali per via del maltempo.

 

Il primo gol dei neroazzurri arriva già al 5’ del primo tempo grazie alla rete di Aquino, mentre il raddoppio è firmato da Di Ruocco. I teramani accorciano le distanze al 17’ del secondo tempo, grazie al rigore messo a segno da Cini. Dopo pochi minuti, però, Puglia mette al sicuro il risultato, firmando il terzo gol. A nulla serve la rete del 3-2 di Egidio al 26’, dal momento che, dopo pochi giri di lancette, arriva il quarto gol dei neroazzurri ad opera di Kras. L’ultima rete del Paterno è quella di Leccese al 37’.

 

Redazione Avezzano Informa

Foto dal profilo Facebook dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | paterno calcio