Attualità 11:28

Maltempo Abruzzo: news autobus Tua per oggi 23 gennaio

emergenza_21012017.jpg

Per problemi di transitabilità in sicurezza, oggi 23 gennaio non potranno essere assicurate le corse della Tua Spa dai paesi del teramano per Teramo, da Atri per Teramo e per Pescara, da Bisenti e Arsita per Teramo e per Pescara, nonché i collegamenti Teramo-Ascoli. Nella zona aquilana sono in dubbio i collegamenti dall'Alta Valle Aterno per L'Aquila. Nel pescarese si prevedono problemi da Caramanico per Pescara, mentre sicuramente non saranno effettuati i collegamenti da Castilenti e Villa Celiera; a rischio anche quelli da Farindola.

 

Tua sta monitorando tutte le zone servite per garantire agli utenti oltre 4 servizi in massima sicurezza. Avviati inoltre i trasferimenti con mezzi Tua anche da Teramo destinazione Giulianova. Lo spostamento riguarda le popolazioni evacuate dalle zone montuose della provincia teramana e fatte confluire nel capoluogo.


Le scuole superiori oggi sono chiuse a Teramo, Atri, Ascoli e Pescara. In tutte le altre parti della regione Abruzzo, invece, si dovrebbe tornare alla normalità. Nella Provincia di Teramo non potranno essere riattivati i servizi dai paesi a causa delle difficoltà di percorribilità delle strade e dalla necessità di liberare gli autobus ricoverati nei depositi. Migliorerà sensibilmente la situazione nell'aquilano. Le varie sedi Tua dislocate in tutta la regione si stanno adoperando per servire l'Abruzzo al meglio.

 

I.P.


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Regione | Provincia | Cronaca | Notizie | Meteo