Sport 13:10

Gare di corsa campestre a Giulianova: tante medaglie per l’Usa Sporting Club di Avezzano

usa sporting club az.jpg

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice ai campionati di società di corsa campestre a Giulianova. Grande vittoria per gli esordienti Marco Franchi, Chiara Piccinelli e Francesco Pietrobattista, atleti dell’Usa Sporting Club Avezzano, che hanno vinto autorevolmente la staffetta.

 

Kathelyn Marziale, nella categoria ragazze, è giunta quinta con l’eccellente tempo di 4:13.4, mentre Valeria Buongiovanni, categoria cadette, ha ottenuto un ottimo terzo posto in 8:32.0. Importante risultato anche per Tommaso Libetti, categoria ragazzi, giunto secondo in 6:16.3.

 

Come sempre, però, è stato importante l’apporto fornito da tutti i partecipanti: Aurora Petricca, Anna Di Pippo, Luca Ippoliti, Mirco De Paolis, Maria Adelaide Mei, Alessio Salone, Andrea Franchi e Leonardo Giacchetti.

 

«I nostri ragazzi si sono ben comportati» afferma il tecnico dell’Usa Sporting Club Avezzano, Fabrizio Lustri «abbiamo ottenuto eccellenti risultati. Continuiamo a lavorare con un gruppo di ragazzi veramente fantastici che ci daranno delle belle soddisfazioni in futuro».

 

Redazione Avezzano Informa