Attualità 10:30

A Celano la selezione del concorso di bellezza "La Bella D'Italia Delle Nevi"

IMG_5251.JPG

Il Parco Commerciale "Le Ginestre", in collaborazione con "Venti tra noi communication", esclusivista in Abruzzo da 7 anni del concorso nazionale di bellezza "La Bella D'Italia Delle Nevi" organizza, a Celano, l'ultima selezione del concorso.

 

L'evento vedrà protagoniste tutte le ragazze dai 14-29 anni che hanno voglia di calcare la passerella e sfileranno in abito elegante e costume da bagno. A fare da cornice al concorso ci saranno spettacoli di danza e musicali in compagnia di Scuola di Ballo Orientale "Habibi Sharqi", Scuola di Ballo "Ballo Country", entrambe di Cappelle dei Marsi e Associazione "Musicomania" di Avezzano.

 

Madrina della manifestazione sarà La Bella D'Italia Abruzzo Christine Fegatilli, accompagnata dal portafortuna di La Bella D'Italia, il cantautore Claudio Torres. L'evento sarà ripreso dalle telecamere di "laseivideosse" e immortalato dagli scatti del fotografo ufficiale Ovidio Caruso. Presenta l'evento Fiorenza Quadrato.

 

In questa selezione ci sarà anche l'elezione di "La Bella delle Mamme". Iscrizioni e partecipazioni gratuite (info: 3486567571)

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
Celano | concorso di bellezza