Attualità 10:15

Pro Loco di Avezzano sulle prossime elezioni: “Conosciamo lo statuto, non abbiamo bisogno di consigli”

pro loco az.jpg

AVEZZANO. Dopo le parole di Alessandro Barbonetti, la Pro Loco di Avezzano risponde alle dichiarazioni del consigliere comunale con una nota stampa.

 

«La Pro Loco di Avezzano, a seguito di quanto si sta leggendo sulla stampa locale in merito alle prossime elezioni amministrative in città, considerando tali notizie frutto di completa fantasia, probabilmente derivanti dalla una spasmodica ricerca di audience, comunica che nessun giornalista si è mai rivolto alla Pro Loco di Avezzano chiedendo informazioni in merito».

 

«Tutte le dichiarazioni che si leggono» scrivono poi «sono personali interpretazioni di chi le dichiara e non il risultato di colloqui tra le parti. È il caso di non insistere oltre sul comportamento che devono tenere i componenti del consiglio direttivo della Pro Loco, organizzazione assolutamente no profit, democratica, estremamente eterogenea anche nelle posizioni politiche e socio-culturali, in quanto tutti i componenti conoscono benissimo il proprio statuto e il proprio regolamento e non si ha bisogno di consigli di sorta».

 

«Infine la Pro Loco» concludono dal sodalizio avezzanese «si riserva qualsiasi tipo di azione nei confronti di chi, senza alcuna giustificazione, ne danneggi, indirettamente o indirettamente, l’immagine legandola a situazioni e/o avvenimenti non inerenti alla propria ragione sociale».

 

Redazione Avezzano Informa