Attualità 19:45

Il V.A.S ringrazia: buono spesa per i donatori

VAS.jpg

Il V.A.S. (Volontari Abruzzesi Sangue- sezione di Avezzano) ringrazia: tramite un piccolo ma significativo buono spesa, l'associazione vuole così esprimere la riconoscenza verso chiunque nel 2016, almeno una volta, abbia donato il sangue. Il buono spesa sarà utilizzabile presso un centro commerciale della città.
Al terzo anno di attività, il V.A.S. apprezza il gesto d'amore di ogni donatore: un gesto volontario, periodico, gratuito.


Lo slogan dell' VAS è: ''Donare sangue è donare una Vita'', perchè con un semplice gesto si può salvare la vita di persone che ne hanno assoluto bisogno.
Donare è fondamentale, soprattutto nella nostra terra che mai come quest'ultimo periodo ha bisogno di consolidare l'autosufficienza del sangue. E' importante essere donatori abituali, controllati e con uno stile di vita regolare e attivo. Bisogna coltivare la cultura della donazione, che non sia quindi un atto straordinario solo quando
accadono eventi catastrofici.


Il VAS accoglie nella sua sede di via Don Minzoni n 42/B chiunque volesse offrire il proprio contributo.

 

Da gennaio l'associazione ha rinnovato il suo direttivo, inserendo una preziosa componente giovanile ed esattamente Eleonora Venturini (vicepresidente), Laura Venturini ( consigliere) e Giampaolo Pierleoni ( Tesoriere). Confermati come  consiglieri Fabrizio Cianfarani, Loreto Ciucci,  Mario Di Renzo, Rossana Petricola , Luciano Toracchio, Luciano Venturini; Inoltre confermati Giulio Panecaldo (Presidente), Silvio Di Loreto ( Segretario) e Bartolomeo Pulsoni (Presidente onorario).

 

Redazione AvezzanoInforma