Sport 10:30

Sconfitta di misura per l’Avezzano Rugby

Rugby 7.JPG

AVEZZANO. Stop casalingo per l’Avezzano Rugby che perde di misura contro la rugby Roma con il risultato di 15 a 20.

 

«Abbiamo provato a vincere la partita fino alla fine» ha commentato il presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti «ma non ci siamo riusciti». I marsicani, infatti, nella parte finale del match hanno schiacciato i romani a ridosso della loro linea di meta senza riuscire a marcare la segnatura del sorpasso che avrebbe consentito loro di raggiungere la terza in classifica.

«Nonostante questa sconfitta» ha poi precisato Seritti «possiamo ancora credere di poter puntare a qualcosa di più ambizioso della semplice salvezza ma sarà necessario ritrovare un po’ più di tranquillità e certezze nel nostro gioco, a partire da domenica prossima a Colleferro».

 

I 15 punti per i gialloneri sono stati realizzati grazie a cinque punizioni piazzate in mezzo ai pali da capitan Lanciotti. Sconfitta di misura, e arrivata all’ultima azione, anche per l’under 18 che ha perso in casa contro l’Afragola con il risultato di 19 a 21. Grande vittoria, invece, per i ragazzi dell’under 16 che hanno vinto a Tivoli 5 a 38 mantenendo il secondo posto nel girone interregionale guidato dalla Roma. Infine, ottimi risultati anche per il settore del mini rugby: le under 6, 8, 10, 12, infatti, hanno partecipato al concentramento che si è svolto all’Aquila, collezionando splendidi successi nell’ambito di una giornata all’insegna dello sport e dei valori del rugby.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano rugby | alessandro seritti | lanciotti