Attualità 17:00

Le bellezze della Valle del Liri e della Valle Roveto a Berlino grazie al treno

IMG_5582.PNG

La Valle Roveto e del Liri arrivano a Berlino grazie al treno, con grandissima soddisfazione del Comitato Interregionale Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca.

 

Grazie ad una collaborazione con l’Università di Tor Vergata, iniziata già dal 2013, il Treno della Valle del Liri e della Valle Roveto arriva a Berlino e lo fa presentando un pacchetto di iniziative che portano all'attenzione internazionale le bellezze naturalistiche e architettoniche del territorio, passando attraverso la ricchezza enogastronica delle due valli.

 

Sono stati presentati una serie di percorsi, tra cui, per citarne alcuni, il Treno delle Antiche Rue di Civitella Roveto, il Treno dei Cunicoli di Claudio di Capistrello, il Treno Trekking di Zompo Lo Schioppo, il Treno dei dei Castelli di Balsorano e di Isola del Liri, il Treno del Gonfalone di Arpino e tanti altri ancora.

 

I vari pacchetti turistici verranno presentati alla Fiera Internazionale del Turismo del 2017 che, con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi, è la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo.

 

Il convegno Market Trends & Innovations offrirà un'eccellente opportunità di analisi delle tendenze del mercato internazionale grazie anche alla presenza di tutti gli anelli della catena, tra cui i Tour Operator, i motori di prenotazione online, le destinazioni, compagnie aeree e alberghi fino agli operatori di auto noleggio.

 

Grande l’impegno profuso dal direttivo del Comitato e dai suoi sostenitori, che restano sempre aperti ai Comuni, alle Regioni e agli enti promotori del Turismo e della Cultura Locale.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie
Valle Roveto | Valle del Liri | treno