Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Lunedì 11 Dicembre 2017

Cronaca 17:54

La Polizia intensifica i controlli ad Avezzano per contrastare l’immigrazione clandestina: espulso un cittadino extracomunitario

Polizia Avezzano.jpg

 

Servizio straordinario di controllo del territorio ad Avezzano da parte della Polizia di Stato, impiegato personale del Commissariato cittadino di P.S. e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

 

L’operazione, sviluppata dalla mattina presto di oggi mercoledi 29 marzo, ha riguardato sia il centro cittadino che i principali luoghi di aggregazione degli stranieri: 57 le persone identificate, 46 i veicoli controllati, 2 verbali al codice della strada elevati, un cittadino extracomunitario è stato espulso con ordine del Questore di abbandono del territorio nazionale, ad un altro è stato sequestrato dello stupefacente e pertanto sarà segnalato ex art. 75 del d.P.R. 309/90.

 

La Polizia di Stato ha ulteriormente intensificato l’attività di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina con l’obbiettivo di aumentare e mantenere alto il senso di sicurezza dei cittadini. Per questo analoghe attività saranno ripetute nelle prossime settimane,  nell’ambito del complesso piano provinciale di contrasto alla criminalità predisposto dalla Questura di L’Aquila.

 

Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbe interessare anche Notizie
polizia di stato avezzano