Attualità 18:58

''Accendi la festa'': il primo Focaraccio targato Laboratorio Abruzzo Giovani

FB_IMG_1492012232214.jpg

''Accendi la festa'': è questo lo slogan lanciato dal Laboratorio Abruzzo Giovani per illuminare la folkloristica e tradizionale serata dei Focaracci ad Avezzano in onore della Madonna di Pietraquaria, con il primo fuoco organizzato da un gruppo di giovani marsicani per la loro comunità.


La tradizione sposa l'innovazione, per un evento che promette novità e divertimento. Per capire che aria tira basta guardare il video che promuove l'iniziativa, e  che svela uno dei partner che animerà la serata: il locale ''Les Folies''.


Tanze, il barman del locale, incarna lo spirito di condivisione, convivialità e voglia di stare insieme con un sorriso che invita tutti a partecipare.


Ma le sorprese e i partner commerciali che hanno abbracciato l'iniziativa non finiscono qui: pian piano il LAG svelerà tutte le sorprese che aspettano tutti quelli che verranno in Via Rotilio Rotelli, zona pineta.


Senza tralasciare l'evento dell'evento, quello che vuole unire tutti i focaracci dei rioni: il Contest LAG 2.0. Il contest fotografico che a tema ''Festa di Pietraquaria'' permette di immortalare un momento, una scintilla, un gruppo di amici e di poter vincere un premio in base ai like ricevuti su Facebook. Facile, no?


#Accendilafesta.
Stay tuned.
Stay LAG.


Per guardare il video:

https://www.youtube.com/watch?v=SvSvAT7ZqfU

 

Ludovica Salera