Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Martedì 24 Ottobre 2017

Sport 10:17

Buone prestazioni per gli spadisti del Circolo Scherma I Marsi nella Coppa Italia Abruzzo

17523722_766341606866471_3638828662905056210_n.jpg

Buoni risultati e tanta consapevolezza di poter migliorare per gli spadisti del Circolo Scherma I Marsi. Domenica 9 aprile, in occasione della Coppa Italia regionale svoltasi presso la sala d’armi di Sulmona, gli atleti della società marsicana, anche se non hanno portato a casa medaglie, sono stati comunque autori di una prova convincente per personalità e approccio alla gara.


Fra gli uomini ottima la prova di Marco Di Berardino entrato tra gli otto finalisti. Di rilievo anche le prestazioni di Federico Falcone, Giuliano Fina, Simone Gallese e Alessandro Martorelli, tutti classificati fra il nono ed il sedicesimo posto. Fra le donne, invece, Antida Pulcini ha conquistato il quinto posto assoluto a un soffio dal podio.


“Il livello della competizione era davvero molto alto – dichiara la società – ma siamo soddisfatti del risultato ottenuto. È bene ricordare che alcuni di loro praticano la scherma, nella specialità della spada, da meno di un anno. Bravissima Mariasole Coletta, classificatasi terza nella specialità della sciabola, che ha gareggiato con incredibile intensità e cinismo. Torniamo dalla trasferta di Sulmona soddisfatti per il podio di Mariasole, ben consci di avere un gruppo di spadisti di assoluto valore che, con un pizzico di esperienza in più, potrà far valere la propria tecnica”. (I.P.) 



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Regione | Eventi & spettacoli | Notizie