Intervento artigiani
Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Domenica 25 Giugno 2017

Cronaca 06:30

Denaro e droga pronta per lo spaccio: arrestato marocchino a San Benedetto dei Marsi

blitz-dei-carabinieri-tre-arresti-e-sequestrata-una-pressa-p-22828.660x368.jpg

San Benedetto dei Marsi - Arrestato R.L., marocchino classe 1979 domiciliato a Lecce nei Marsi, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Lo straniero è stato sorpreso in Corso Vittorio Veneto nella sua macchina: appena capito di aver attirato l’attenzione dei militari a bordo dell’auto di servizio, ha dapprima tentato di allontanarsi per le traverse interne, per poi essere raggiunto e fermato.

 

I Carabinieri di San Benedetto, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, trovando l’uomo in possesso di 3 panetti di hashish per un peso complessivo di 150 grammi e oltre 1700 euro provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove sono stati rinvenuti altri 5000 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti anche questi provento dell’attività di spaccio.

 

R.L. è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano. La lotta al traffico ed al consumo di droga nella Marsica condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, prosegue dunque senza sosta con l’ennesimo arresto. (I.P.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Notizie