Attualità 11:28

Sanità nella Marsica: Silvio Paolucci ad Avezzano alla Residenza dei Marsi

residenza dei marsi.jpg

 

Venerdì 21 aprile, alle ore 17.00 nella sala conferenze della “Residenza dei Marsi San Bartolomeo”, in via Cavour 79/B al nucleo industriale di Avezzano, si terrà un incontro dibattito sul tema: “Sanità nella Marsica – Fragilità, criticità e potenzialità – La nuova rete territoriale”.

 

«L’incontro, in collaborazione con la Cooperativa Sociale San Rocco, serve a inquadrare un obiettivo preciso: la garanzia di un servizio di qualità. Vi è in questo la necessità della creazione di un Centro Diurno per malati di alzheimer così da avere la possibilità di andare incontro alle tante famiglie del territorio che vivono una situazione drammatica», queste le parole e l’auspicio di Renzo Pagliai, direttore della “San Bartolomeo”.

 

Il dibattito sarà arricchito dalla presenza di Silvio Paolucci (Assessore alla Sanità della Regione Abruzzo), da Gianni Di Pangrazio (Sindaco di Avezzano), Giovanbattista Desideri (Direttore U.O. Geriatrica Ospedale di Avezzano – Università dell’Aquila), Rossella De Santis (Direttrice D.S.B. Area Marsica), Vittorio Sconci (Direttore Dipartimento Salute Mentale A.S.L. L’Aquila).

 

Redazione AvezzanoInforma