Intervento artigiani
Sab edilizia
Giovedì 27 Aprile 2017

Cultura 11:35

“…Nell’animo non muore”, a Luco dei Marsi la collettiva d’arte per la festa del Primo Maggio

Collettiva d'arte Contemporanea Luco 2017.jpg

LUCO DEI MARSI. Il comitato per la festa del Primo Maggio di Luco dei Marsi organizza la terza collettiva d’arte contemporanea dal titolo “...nell’animo non muore”.

 

La collettiva verrà inaugurata il 28 aprile alle 18 con il saluto del presidente del comitato per la Festa del Primo Maggio Camillo Cherubini e la presentazione della professoressa Maddalena Angelucci. Interverrà anche la soprano Anna Tranquilla Neri e gli alunni della classe I B della scuola secondaria di primo grado di Lecce dei Marsi, scrittori e musicisti in erba.

 

Gli artisti espositori saranno Marilena Abbondanza, Lucia Antenucci Rubeo, Roberto Basilide, Simona Colangelo, Pasquale Cordì, Vincenzo Corsi, Gianna Danese, Antonio Del Rosso, Carla Di Benedetto, Elisa Di Cara, Giuseppe Di Cosimo, Adele Di Gianberardino, Giovanna Gentile, Cesare Lippa, Sandra Mattei, Mauro Petricca, Italo Ranalletta, Pittore Franco Rufini, Francesco Subrani, Claudio Torres, Svetlana Zakharova.

 

La mostra sarà visitabile dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 21:30 dal 28 aprile al 1° maggio nella sala ex municipio di Piazza Umberto I di Luco dei Marsi.

 

Redazione Avezzano Informa