Cultura 10:10

La compagnia "Je Concentraménte" al Teatro dei Marsi per la rassegna di teatro amatoriale

gruppo 2017.png

AVEZZANO. Sabato 6 alle 21:15 e domenica 7 maggio alle 17:15 la compagnia teatrale "Je Concentraménte" sarà al Teatro dei Marsi, per la rassegna di teatro amatoriale promossa dalla Uilt (unione italiana libero teatro) e dal Comune di Avezzano, con la commedia inedita in due atti comici "Je Diàvele che te se 'ngolla" scritta e diretta da Raffaele Donatelli.

 

La vicenda si svolge in un intreccio di situazioni comiche ma mai grottesche. Il desiderio di due leggiadre fanciulle di convolare a giuste nozze porterà la famiglia Scortellone a compromessi comici e spesso esilaranti, ma un finale del tutto inaspettato forse risolverà tutto.

 

Diciotto gli attori che si esibiranno davanti al pubblico marsicano, coadiuvati da una nutrita squadra di tecnici e collaboratori. Interpreti: Stefania Antidormi, Giulia Antonini, Nice Appugliese, Sergio Berardi, Roberta Biagiotti, Edda Comegna, Raffaele Donatelli, Lillina Franchi, Piergiorgio Iannuzzi, Piero Iannuzzi, Fabio Leone, Fabrizio Lustri, Danilo Mandato, Maurizio Pelliccione, Massimo Petrini, Serena Pisotta, Gisella Venditti, Orlando Viscogliosi. Tecnici: Gianni De Amicis, Enrico Graziani, Valerio Iacobucci. Pubbliche relazioni: Teresa Maceroni, Silvio Di Loreto. Disegni : Antonio Del Rosso. Musiche originali di Giuliano Graziani. Realizzazione video Studio fotografico Saracino Avezzano.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
Teatro dei Marsi | je concentramente