Politica 09:55

Consiglio provinciale, Alfonsi e Mazzocchi: "Maggioranza in difficoltà"

IMG_6433.JPG

«In consiglio provinciale solo la presenza della minoranza ed in particolare del consigliere Gianluca Alfonsi ha dato la possibilità di discutere ed approvare i punti all'ordine del giorno. In particolare, in merito alla Strada Provinciale 20 Marruviana, è stato preso l'impegno dell'immediato rifacimento della segnaletica orizzontale e dei punti luce più volte reclamati ormai da mesi, ed inoltre sarà subito fatta una ulteriore verifica sul dislivello del ponte». A renderlo noto lo stesso Alfonsi insieme alla collega Felicia Mazzocchi.

 

«Vigileremo» aggiungono in due «affinché questa immediatezza corrisponda a tempi davvero brevi onorando un'opera per la quale nella passata amministrazione abbiamo speso 10 milioni di euro e non possiamo davvero immaginare che possa essere abbandonata. Segnaliamo poi il ritardo nel convocare un consiglio che si trova a discutere argomenti non condivisi precedentemente in confronto politico, tanto che è stato rimandato un punto riguardante l'accordo di programma con il comune dell'Aquila».

 

«Non si è neppure parlato del rendiconto 2016 che doveva essere approvato entro il 30 aprile. Non c'è una minima attività politica» concludono Alfonsi e Mazzocchi «è una situazione disarmante. Noi non ci stiamo ad assecondare una deriva istituzionale che nuoce gravemente alla collettività».

 

Redazione Avezzano Informa